Siete alla ricerca di un personal trainer?

Allora siete nel posto giusto. In quanto organizzazione indipendente, garantiamo la qualità dei nostri membri. Ogni personal trainer affiliato alla federazione è uno specialista che vi guiderà in modo professionale verso i vostri obiettivi di fitness. Potete trovare rapidamente uno specialista utilizzando il nostro database di ricerca. Utilizzate la nostra mappa per trovare un personal trainer adatto nella vostra regione.

Come posso riconoscere un buon personal trainer?

In linea di principio, un personal trainer dovrebbe appartenere a un’associazione professionale. Tale associazione lo sottoporrà a un esame per l’ammissione e anche durante il periodo di appartenenza. I criteri d’esame si trovano qui. “Allora siete nel posto giusto. In quanto organizzazione indipendente, garantiamo la qualità dei nostri membri. Ogni personal trainer affiliato all’associazione è uno specialista che vi guiderà in modo professionale verso i vostri obiettivi di fitness. Con il nostro database di ricerca potete trovare rapidamente un personal trainer adatto e la ricerca tramite la nostra mappa vi condurrà a un personal trainer nella vostra regione”. Ecco alcuni consigli su come riconoscere un buon personal trainer:

  • Esegue una valutazione all’inizio dell’allenamento e chiede informazioni sullo stato di salute, sugli obiettivi e sulla motivazione personale.
  • Effettua una valutazione della forma fisica (fitness test) alla prima sessione di allenamento.
  • Ha un certificato di corso BLS/AED in corso di validità
  • emette una fattura o una ricevuta dopo il pagamento

  • Mette al centro VOI e non le proprie esigenze o sensibilità.

Desideriamo ringraziare i nostri partner e sponsor per il loro sostegno